Giochi Preziosi lancia gli spot tv di Trudi, azienda che ha acquisito quest’estate, con Michelle Hunziker come testimonial
Dopo averne perfezionato l’acquisto in estate, Giochi Preziosi rilancia in comunicazione Trudi con una serie di spot tv.
Parte oggi, domenica 15 dicembre, la campagna televisiva natalizia del marchio, con uno spot che ha per protagonista Michelle Hunziker.
Il piano media prevede oltre 300 spot per circa 27 milioni di contatti netti stimati. La pianificazione coinvolge tutti i canali Mediaset con più del 40% degli spot nella fascia 19.30 – 23.30. Saranno coinvolte anche reti kids, sempre Mediaset, e di Prs.
Lo spot andrà anche sugli account ufficiali del brand di Facebook e Instagram.
La pianificazione media viene seguita da MCM Milano.
Giochi Preziosi ha acquisito quest’estate Trudi da Paladin Capital Partners (gruppo Holding Carisma), rafforzando così il proprio portafoglio prodotti aggiungendo un marchio di grande notorietà.
“Siamo particolarmente soddisfatti di avere completato questa acquisizione – aveva commentato Enrico Preziosi, fondatore e presidente di Giochi Preziosi – Siamo pronti ad investire in iniziative commerciali e di marketing che consentano a Trudi di perseguire la crescita del fatturato, beneficiando della capacità distributiva su scala europea del nostro gruppo”.