Ogni bambino ha dentro un mondo meraviglioso che aspetta solo di venire fuori. Da qui, riparte la nuova comunicazione tv e digital di Clementoni, studiata ancora una volta dall’agenzia Max Information.
Il brand di giocattoli, che da sempre porta avanti la filosofia dell’imparare giocando, questa volta mette al centro la fantasia di ogni bambino, che tutti i suoi prodotti sono in grado di stimolare e far emergere. E allora, i bambini scoprono un mondo bellissimo, il loro, fatto di colore, emozioni, numeri, parole. È così che nasce la nuova campagna di Baby Clementoni colorata, divertente, emozionante.
Un’altra novità per il Natale 2018 che rende protagonisti i bambini in età prescolare e la loro immaginazione, è la console My Clem Box.
Ancora, per stimolare la creatività dei bambini, Clementoni ha creato la nuova linea Play Creative, dove attraverso uno spot divertente e indubbiamente “creativo” scopriamo che il disegno in ogni sua forma, aiuta davvero i bambini ad esprimersi.
Continua con ancora più forza ed evolve, la presenza di Clementoni nel mondo della programmazione.
Oggi Clementoni presenta Coding Lab: un percorso di apprendimento della programmazione che inizia sin dalla scuola materna, con il nuovo personaggio Coko.
Insomma tante novità e accanto al brand, sempre l’agenzia Max Information.
Per l’agenzia hanno lavorato gli art Roberto Gargano e Luca D’Ambrosio, i copy Maria Meioli e Marco Cetera.
Direzione creativa di Dario Anania. Pianifica Media Italia.