Il primo step della campagna si è concretizzato con l’uscita del catalogo 2021, che sarà lo strumento principale di comunicazione
Cam Il mondo del bambino racconta la “vera vita” dei genitori e dei loro bambini con un nuovo concept creativo che da un lato strizza l’occhio al nome del brand e dall’altro coglie l’essenza dell’essere genitori.
Il concept, sviluppato grazie al supporto dell’agenzia Armando Testa Milano, sottolinea e rafforza l’identità del brand che da oltre 50 anni racconta la sua storia e i suoi valori guardando il mondo attraverso gli occhi dei bambini.
In tutte le creatività studiate per la nuova campagna si racconta in modo leggero e più vero che mai quanto la vita dei genitori sia bellissimo ma pur sempre un tour de force. “Pappa ovunque? Cam on, mamme e papà, fatevi una risata!”. “Bagno allagato? Cam on, sono bambini!”.
Il primo step della campagna si è concretizzato con l’uscita del catalogo 2021, che sarà lo strumento principale di comunicazione. La campagna pubblicitaria sarà poi declinata con una strategia a 360° e coinvolgerà le piattaforme social e digitali.
CREDITS
Cliente: CAM S.p.A.
Direttore marketing e Comunicazione: Monica Rho
Agenzia: Armando Testa Milano
Team creativo: Laura Sironi, Maria Meioli
Designer: Irina Gliudza
Fotografo: Lorenzo Palizzolo