Esce “L’amore è puramente indicativo”, libro nato da un’idea e da un testo di Enrico Chiarugi con immagini a cura di H-57

E’ nato da un’idea e da un testo di Enrico Chiarugi, partner e direttore creativo di Wrong Advertising, il libro che poi ha preso corpo (e grafica e immagini) grazie al lavoro di H-57, la “creative station” di Matteo Civaschi, Marco Dalbesio e Sabrina Di Gregorio.

“L’amore è puramente indicativo”, stampato a cura di CTS Grafica, è il racconto di una storia d’amore dalla sua nascita alla sua morte, attraverso tutti i tempi del modo indicativo, dal presente al futuro anteriore.

Le immagini non sono qui semplici illustrazioni del testo, ma diventano parte integrante della storia, di cui moltiplicano le possibili letture.

Il libro si potrà acquistare a partire da domani presso il bookshop allo Spazio Oberdan di Milano (dove saranno in vendita anche i già noti  “Shortology” e “Filmology”) oppure si potrà richiedere a info@h-57.com o a info@wrongadv.com.

amore puramente indicativo

Esce “L’amore è puramente indicativo”, libro nato da un’idea e da un testo di Enrico Chiarugi con immagini a cura di H-57 ultima modifica: 2015-10-23T12:00:25+02:00 da Redazione

Related posts