Torna lo Star Wars Christmas Special, ma in versione Lego. Ecco il trailer

Esattamente 42 anni dopo il non indimenticabile Speciale di Natale di Star Wars, il 17 novembre debutta su Disney+ lo speciale animato Lego Star Wars – Christmas Special che vede tutti insieme i protagonisti dei 9 film in versione Lego.

Una storia in stile comico, crossover tra Guerre Stellari e Lego Movie, ambientata dopo dopo gli eventi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, nella quale Rey viene proiettata in un’avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della saga cinematografica. Qui sotto il trailer:

Il nuovo film Lego, prodotto da Atomic Cartoons, The Lego Group e Lucasfilm, è il primo a fare il suo debutto su Disney+ e dà seguito alla grande storia di collaborazione tra Lucasfilm e il brand.

Tra le star della franchise che ritorneranno a interpretare i propri ruoli nella versione originale di LEGO Star Wars – Christmas Special ci sono Kelly Marie Tran (Rose Tico), Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e Anthony Daniels (C-3PO), così come i veterani di Star Wars: The Clone Wars Matt Lanter (Anakin Skywalker), Tom Kane (Yoda, Qui-Gon Jinn), James Arnold Taylor (Obi-Wan Kenobi) e Dee Bradley Baker (clone trooper).

È diretto da Ken Cunningham e scritto da David Shayne, che è anche il co-produttore esecutivo. James Waugh, Josh Rimes, Jason Cosler, Jacqui Lopez, Jill Wilfert e Keith Malone sono i produttori esecutivi.

Lo stile comico riguarda anche la campagna di promozione, di cui sotto trovate un annuncio che per gli amanti della saga non ha bisogno di spiegazioni.

Torna lo Star Wars Christmas Special, ma in versione Lego. Ecco il trailer ultima modifica: 2020-11-06T10:30:27+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts