Storytel lancia l’audiolibro di 1984 con una campagna agghiacciante

STORYTEL 1984 B-Reel Stockholm

Le preoccupazioni contemporanee sulla sorveglianza di massa, cancel culture, alternative facts e censura ispirano la campagna che promuove il nuovo audiolibro di 1984 di George Orwell su Storytel.

A crearla è l’agenzia creativa B-Reel Stockholm lavorando sul concept creativo ‘2022 sounds like 1984’, che connette la realtà attuale a quella descritta nel libro. Non è poi forse disturbante il fatto che 1+9+8+4 dia come risultato 22?

La campagna è stata lanciata il 15 agosto in Svezia e ed è poi stata pianificata in Polonia, Paesi Bassi, Turchia, Italia, Bulgaria, Messico, Danimarca, Finlandia e Spagna dal 22 agosto.

“I tempi in cui viviamo sembrano invocare la saggezza di Orwell. Ascoltando ciò che accade nel mondo, tutto torna. Il 2022 assomiglia davvero al 1984 e speriamo che questa campagna induca tutti ad ascoltare e riflettere seriamente” commenta Zack McDonald, ECD di B-Reel.

«La campagna apre nuovi orizzonti nella nostra categoria e integra la natura creativa del nostro brand. Siamo stati lieti di collaborare con B-Reel per celebrare la nostra interpretazione di questo classico, attraverso un’esperienza audio agghiacciante e potente” aggiunge Tobias Clewemar, Global Head of Marketing creative di Storytel.

CREDITS:

B-Reel Stockholm

Zack McDonald, ECD

Christian Poppius, Creative Director

Afshin Moeini, Creative Director

Oskar Engman, Jr Copywriter

Mia Petersen, Jr Creative

Mike Dinesen Petersen, Jr Creative

Gustav Stockman, Design Director

Sofi Faxling, Designer

Lisa Nyberg, Jr Designer

Peter Holtze, Motion Designer

Andreas Godwin, Sr Motion Designer

Andrea Dahlbäck, Sr Strategist

Maja Beckman, Group Brand Director

Ewa Staël von Holstein, Sr Brand Manager

Eric Ståhl, Jr Brand Manager

Mei Li Heman, Sr Producer

Tarot Pictures

Tarot Pictures, Production Company

Daniel Eskils, Director

Charlotte Hurtig, Producer

Arvid Kornstrand, DoP

Anna Lu Ingvarsson, Set Designer

Fredrik Åkerström, Editor

Simma Lugnt

Simma Lugnt, Development Team

Storytel

Tobias Clewemar, Global Head of Marketing Creative

Magdalena Asplund, Global Campaign Manager

Storytel lancia l’audiolibro di 1984 con una campagna agghiacciante ultima modifica: 2022-08-31T11:49:29+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts