Sabrina Mangia diventa direttore commerciale e marketing di Mirabilandia

Sabrina Mangia diventa direttore commerciale e marketing di Mirabilandia

Sabrina Mangia è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing di Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, parte di Parques Reunidos, operatore leader nel mondo dei parchi divertimento.

Sabrina Mangia diventa  direttore commerciale e  marketing di Mirabilandia
Sabrina Mangia

Classe 1978, laureata presso l’Università di Brighton, con Bachelor Degree in Business Administration e specializzazione in Marketing,  Mangia è entrata in Mirabilandia nel novembre 2010 in qualità di Marketing Manager occupandosi in modo specifico di tutte le attività di comunicazione, co-marketing e iniziative speciali all’interno del parco. Negli anni ha rafforzato le proprie competenze e conoscenza del Parco che le sono valse la promozione alla responsabilità del team Sales & Marketing.

Tra le sue esperienze professionali,  Mangia annovera anche una quasi decennale presso la società promotrice del Campionato Mondiale Superbike, con responsabilità nel campo degli eventi e del marketing.  Sabrina Mangia è madre di due bambini di cinque anni e quattro mesi.

Sabrina Mangia diventa direttore commerciale e marketing di Mirabilandia ultima modifica: 2017-09-13T11:57:11+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts