La radio partner del nuovo tour di Jovanotti che promuoverà con una campagna di comunicazione
Radio Italia è partner del “Lorenzo Live 2018”, il tour di Jovanotti. Lo show toccherà dieci tra le principali città italiane e sono già stati annunciati i primi 50 concerti. Record per Milano dove sono già dieci gli appuntamenti confermati.
Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia: “Lorenzo è un artista estremamente innovativo, Ogni album e ogni tour sono sempre una sorpresa e siamo davvero felici di essere partner di questa sua nuova avventura. La partnership sarà sicuramente una fantastica notizia anche per tutti i nostri ascoltatori che hanno sempre dimostrato di amarlo e di condividere, con tutta la radio, stima e affetto per il suo lavoro. Radio Italia, attraverso un’importante campagna di comunicazione sosterrà e promuoverà il tour su tutti i propri mezzi creando occasioni di contatto tra le rispettive fan base. Tante infatti le opportunità per ascoltatori e fan veicolate attraverso la radio, la tv e il mondo digitale e, in particolare, quello dei social dove Radio Italia è leader”.
Radio Italia sarà presente ai concerti: trasmetterà infatti nei palazzetti insieme a “Radio Sole Luna” una programmazione speciale che intratterrà il pubblico prima dell’inizio degli show.
In alcune occasioni particolari, inoltre, sarà allestita la “Radio Italia Social Room”, un salotto social dove influencer e personaggi commenteranno in rete insieme ai fan i concerti.