Il più grande network di video per adulti si trasforma per una volta in guida interattiva, audio e video, alle grandi collezioni d’arte dei maggiori musei del mondo.
Per Pornhub anche se il turismo sta tornando, i grandi musei soffrono ancora gli effetti della pandemia: per questo, con l’aiuto dell’agenzia Officer & Gentleman, ha deciso di coinvolgere e incoraggiare i suoi 140 milioni di utenti giornalieri a trovare ‘eccitante’ la visita di un museo.
Il nudo è il filo conduttore: i capolavori – dal Musee d’Orsay agli Uffizi, dal Prado alla National Gallery – sono ‘promossi’ da Ilona Staller, più nota come Cicciolina oltre che per aver lavorato con l’ex marito Jeff Koons ad alcune controverse ed erotiche istallazioni d’arte.
Qui un video che racconta l’operazione.
Nella guida interattiva, sul sito www.phclassicnudes.com, Cicciolina si prende il ruolo della Venere di Botticelli per motivare gli utenti di Pornhub, mentre Asa Akira, star per adulti e voce della radio, commenta le opere d’arte con un tocco d’umorismo a condire storia e arte.
Per aggiungere contenuti extra, ogni tour dei musei include anche un video per adulti con la coppia MySwwtApple che ricrea le opere con un pizzico di erotismo in più.
Sotto le opere ricreate.
Credits
Agency: Officer & Gentleman
Executive Creative Directors: Javi Iñiguez de Onzoño & Alex Katz
Managing Director: Jose Ortiz
Client Service Director: Marta Blanco
Account Supervisor: Inma Ortega
Account Executive: Marta Cintero
Creative Supervisors: Gonzalo Arica & Ricky Solano
Creative team: Nuria Ariza & Andrea Rubio
Agency Producer: Beto PF
Senior Copywriter: Andrew Boulton
Production Company: Modular
Director: David Triviño
Producer: Julia Campo
Production Assistant: Adriana Adeva
Assistant Director: Borja Leyva
Director of Photography: Sergio Monjas
Editor: David Triviño
Colourist: Fran Condor
FX: Modular & Forgotten Fantasies