IOL Advertising realizza per Warner Bros. un progetto di digital adv su misura per il nuovo capitolo di ‘Jumanji’

ItaliaOnLine e Warner Bros hanno siglato una partnership per la realizzazione di un progetto di comunicazione in occasione dell’uscita di ‘Jumanji: Benvenuti nella giungla’, nelle sale dal 1° gennaio 2018.

La concessionaria IOL Advertising ha realizzato una serie di declinazioni su brief di Warner Bros che prevedono un teaser sulle home page dei portali dedicati al cinema di Libero e Virgilio, cui accedere ai contenuti e registrarsi all’anteprima, una campagna Special Adv e Performance, in partenza il 1° gennaio con l’uscita del film nelle sale, e con un formato di impatto pianificato in esclusiva sulla home page di libero.it e una campagna con formati standard su tutte le property di ItaliaOnLine.

Solo per oggi, inoltre, gli utenti di Libero e Virgilio potranno vincere i biglietti per l’anteprima del film che si svolgerà presso le sale del circuito The Space Cinema di Firenze e Bologna.

IOL Advertising realizza per Warner Bros. un progetto di digital adv su misura per il nuovo capitolo di ‘Jumanji’ ultima modifica: 2017-12-12T11:51:24+01:00 da Redazione

Related posts