Intanto Gardaland Resort ha svelato l’architettura del nuovo Gardaland Magic Hotel con un video 3D
UM sarebbe vicina alla vittoria nella gara media indetta da Merlin Entertainments, la società che gestisce parchi di divertimento tra cui l’italiano Gardaland.
Oltre al Il centro media di IPG Mediabrands il pitch ha coinvolto anche Vizeum.
Intanto Gardaland Resort ha svelato l’architettura del nuovo Gardaland Magic Hotel che sarà inaugurato a fine maggio 2019 con un investimento di 20 milioni di euro.
La novità è stata mostra con un video in 3D realizzato dal team marketing di Gardaland in collaborazione con l’azienda ZuccherodiKanna 3D Factory di Verona.
Le immagini mostrano le caratteristiche architettoniche della nuova struttura dall’originale tetto viola, con un cancello dorato che si apre sul simbolo di Gardaland Magic Hotel: il Cappello Gigante del Mago sospeso su un giardino dove spuntano fiori e funghi giganti colorati. Tutto evoca un’atmosfera magica e surreale in perfetta sintonia con la nuova tendenza Fun & Magic che il mondo del turismo ha indicato per il prossimo anno.
L’hotel si comporrà di 128 ampie camere interamente tematizzate in 3 differenti ambientazioni – Grande Mago, Cristallo Magico e Foresta Incantata; ogni camera sarà divisa in due diverse aree, una con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli, pensate per vivere un’esperienza unica con tutta la famiglia.