Dopo aver battuto record in campo, per Cristiano Ronaldo si prepara un futuro da supereroe.
Il calciatore ha infatti annunciato l’accordo con Graphic India, editore di graphic novel e produttore di film in animazione, e con VMS Communications, società di digital marketing, mobile e contenuti, per la creazione di una storia di supereroi chiamata Striker Force 7.
La property verrà declinata in animazione, fumetti, libri, gaming e contenuti digitali. L’accordo è stato siglato dall’agenzia Polaris Sports, direttore creativo e lead character designer è Jeevan J. Kang. Produttore esecutivo è lo stesso Ronaldo con Sharad Devarajan e Diego Guarderas, i manager delle due società.
Ronaldo sarà anche protagonista di una serie creata per Facebook Watch, il servizio di contenuti on demand di Facebook che sta spingendo sulla produzione di contenuti originali.
La serie vedrà CR7- anche produttore esecutivo – seguire una squadra di calcio femminile in un percorso verso il successo, superando divisioni etniche e di classe. La firmano Liz Garcia e Josh Harto insieme allo studio Wiip, lo stesso che produce la serie Queen America con Catherine Zeta Jones, sempre per Facebook Watch.