BrandLoyalty si aggiudica per tre anni i programmi di fidelizzazione di Disney EMEA

BrandLoyalty, leader mondiale nei programmi di fidelizzazione nel retail alimentare, ha siglato un accordo triennale con Disney EMEA volto a sviluppare programmi di fidelizzazione in Europa, Medio Oriente e Africa.
La partnership, che sarà operativa a partire da gennaio 2018, riguarderà i brand Disney, Star Wars, Pixar e Marvel.

BrandLoyalty si aggiudica per tre anni i programmi di fidelizzazione di Disney EMEA

BrandLoyalty e Disney dal 2014 hanno sviluppato diverse loyalty promotion per insegne retail di tutto il mondo. Tra le best practice italiane, la campagna Rollinz di Star Wars con Esselunga e la promozione Marvel Megapopz con Carrefour.

Analizzando i bisogni dei consumatori, le loro abitudini e le loro passioni, BrandLoyalty (parte di Alliance Data System, leader globale nei programmi di loyalty data-driven) progetta e realizza campagne promozionali e programmi fedeltà volti a incentivare il sell out. Progetti di marketing che possono avvantaggiarsi di piattaforme digitali come app e augmented reality e meccaniche che intercettano il vigore del lancio cinematografico. “Un tempismo che sicuramente potremo replicare nei prossimi anni proprio grazie al nuovo accordo con Disney che ci permetterà di proporre programmi esclusivi messi a punto con il corretto timing”, commenta Stefano Araldi, General Manager BrandLoyalty Italia.

BrandLoyalty si aggiudica per tre anni i programmi di fidelizzazione di Disney EMEA ultima modifica: 2017-07-19T12:41:00+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts