L’agenzia firma la campagna ‘pet friendly’ lanciata dal gruppo quest’estate su stampa e web
TBWA\Italia ha firmato la campagna pet-friendly del Gruppo Alpitour, che si schiera a difesa degli animali e ricorda come si possa viaggiare portando con sé anche i propri compagni a quattro zampe perché “Solo insieme è davvero una vacanza”.
La campagna vuole infatti ricordare come Alpitour, Francorosso e Karambola è possibile scegliere tra un’ampia gamma di hotel in Italia e all’estero che accettano animali domestici, perché una famiglia, è una famiglia anche in vacanza.
La campagna – declinata su stampa, web e in una sezione dedicata del sito ufficiale – mostra i cuccioli di un cane e di un gatto che si prendono cura dei loro padroni, in un emozionante e avvolgente abbraccio. Perché solo quando alle coccole del Gruppo Alpitour si aggiungono anche quelle dei nostri amici a quattro zampe, la vacanza è davvero speciale.
Firmano la campagna Federica Facchini, senior art director e Andrea Pinca, copywriter. Account Manager sul progetto Matteo Piagno, la direzione creativa è di Mirco Pagano. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.