Il 18 ottobre arriverà al teatro Nazionale lo spettacolo La febbre del sabato sera, prodotto da Stage Italia, parte del gruppo olandese che produce musical. Ad occuparsi della campagna di lancio, on air da settembre, è stata 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Protagonista della creatività è l’icona della discomusic, Tony Manero.
Dopo che nella fase di pre-lancio era solo una silhouette, ora prende corpo e anche un volto: quello di Gabrio Gentilini, giovane talento made in Italy, protagonista del musical.
La campagna ci fa così respirare l’aria del palcoscenico, con mood e colori da dancefloor, che ci catapultano negli anni ’70, reinterpretandoli in chiave contemporanea, proprio come succederà quando si apriranno le quinte del Nazionale.
Credits:
Il progetto è stato seguito dal copywriter Mattia Perego e dall’art director Daria Paraboni, con la direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia