Telepass presenta Grab&Go regalando ghiaccioli artigianali. Il progetto porta la firma di Twenty8 Studios

Fino al 6 luglio Telepass sarà presente a Milano, via Capelli in Portanuova, con il Grab&Go Pop-Up Experience.

Progettata e prodotta da Twenty8 Studios, la brand experience è pensata per lanciare Grab&Go, la nuova soluzione di mobilità smart dell’azienda.

Ogni giorno, dalle 10:00 alle 19:00, il pop-up store vedrà avvicendarsi volti noti dello sport, della tv  e del web: Belén Rodriguez, Bobo Vieri, Milano da Scrocco, Diego e La Pina, Tommy Cassi. Saranno loro a regalare ghiaccioli artigianali brandizzati Telepass e a raccontare la novità Grab&Go.

Le persone potranno anche partecipare all’estrazione di un super premio: 1.000€ di pedaggi.

«Volevamo rompere il frame: Telepass è ovunque, anche dove non te lo aspetti. Così è nato un progetto che è al tempo stesso retail, entertainment, digital experience. Un piccolo corto circuito urbano che trasforma l’acquisto di un servizio di mobilità in un momento di intrattenimento pop» racconta Veronica Ponti, founder e ceo di Twenty8 Studios.

Telepass presenta Grab&Go regalando ghiaccioli artigianali. Il progetto porta la firma di Twenty8 Studios ultima modifica: 2025-07-01T11:37:56+02:00 da Redazione

Related posts