Tbwa\Italia lancia l’offerta SceltaSicura di Eni gas e luce

Solo quando trovi chi può darti di più, ti decidi a cambiare. Ancora una volta, con tono ironico, TBWA\Italia firma la nuova campagna integrata per Eni gas e luce legata all’offerta “SceltaSicura”. 

Gli spot raccontano le confidenze tra amici alle prese con problemi nelle proprie relazioni, ma in realtà nascondono un equivoco: il fatto che i protagonisti si stiano confrontando sulla decisione di passare a un nuovo fornitore di energia elettrica.

Un concept comune, declinato su due soggetti tv e due soggetti radio, che anche lato digital mantiene l’equivoco sulla relazione. La campagna display e la video strategy digital e social chiudono infatti sul messaggio “Quella giusta la riconosci subito”. 

L’invito è alla scoperta di “SceltaSicura” sul sito enigaseluce.com  o chiamando il numero verde 800 900 020.

Per TBWA\Italia hanno lavorato al progetto Anna Palamà, direttore creativo e copywriter con Ferdinando Galletti creative supervisor e art director; Camilla Simoncini art director digital con Jacopo Savoia, senior copywriter digital. Fabiana Dinoi, digital creative director. Tutto il team creativo è stato coordinato da Gina Ridenti group executive creative director. Hugo Gallardo è chief creative officer.

Tbwa\Italia lancia l’offerta SceltaSicura di Eni gas e luce ultima modifica: 2019-03-19T10:53:28+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts