Gli spot tv sono parte di una campagna integrata che prevede anche web e radio dal 9 aprile fino a metà giugno
True Company firma la nuova campagna multisoggetto di Repower “Una vita di trainer”, on air dal 9 aprile con l’obiettivo di evolvere e consolidare il posizionamento del brand come personal trainer dell’energia.
I due film, diretti da Federico Brugia con Filmmaster Productions, sviluppano una linea narrativa dinamica ed emotiva: per la prima volta va in scena il lato nascosto, umano e personale degli imprenditori, lontano dai cliché del business.
Federico Brugia ha dichiarato: “In questo film si parla della cosa più energetica del mondo, che è la vita, e quindi è stata una bella sfida da accettare. La bellezza di questo spot è di andare oltre i cliché, e trovare delle combinazioni inedite tra quello che si dice e quello che si vede”.
Gli spot tv sono parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi (Rai, La7, Sky e Discovery) in prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche a target (Radio 24, Radio Deejay, Radio Rai) nelle fasce di drive time e peak time, dal 9 aprile fino a metà giugno.
Fabio Bocchiola, Country Manager Italia di Repower, commenta: “Crediamo molto in questo nuovo progetto, naturale evoluzione di un percorso televisivo iniziato due anni fa al fianco di True Company. Questa campagna è una scelta coraggiosa e distintiva, abbiamo deciso di non parlare di energia e di puntare ad un coinvolgimento più emotivo, che vuole mettere al centro l’imprenditore e la sua sfera personale.”
L’agenzia ha curato anche la strategia media, planning e buying.
CREDITS
Executive Creative Director: Simone Cristiani
Creative Director: Matteo Mascetti
Account: Amanda Frascolla
Casa di produzione: Filmmaster Productions
Regia: Federico Brugia
DOP: Davide Crippa
Executive Producer: Michela Gabelli
Producer: Valentina Bellanza
Scenografia: Gaia De Marinis
Costumi: Giulia Deodato
Post Produzione: Band
Musica: The Bloody Beetroots
Sound editing: Giorgio Savoia, Jinglebell
Centro media: True Company