È on air in tv, radio e sui canali digital “That’s the power of love”, la nuova campagna di Repower realizzata da Different con la casa di produzione The Family e la direzione del regista Luis Cerveró.
Anche con questa nuova campagna Repower persegue uno stile comunicativo fuori dalle righe dove i veri protagonisti sono i lavoratori.
Perché Repower è da sempre lo specialista dell’energia per le aziende, con un’attenzione massima nell’offrire servizi dedicati ai reali bisogni dei professionisti. Da qui nasce il concept di campagna: l’energia più potente è amare quello che si fa, è la passione che anima il nostro lavoro, il motore più efficace di ogni professionista.
A dare maggiore intensità alla comunicazione c’è la musica, la famosissima canzone “The power of love” di Huey Lewis and the News, che accompagna le scene iconiche del film, dove diversi professionisti mostrano la passione per il proprio lavoro, con grande trasporto, energia positiva e una giusta dose di ironia.
Angelo D’Ariano, head of communication di Repower, commenta: “Siamo felici di ribadire anche in questa campagna quella che è sempre stata la nostra mission: essere al fianco delle aziende e dei professionisti nel loro lavoro quotidiano. Siamo ancor più felici di averlo fatto con un nuovo spot che sprigiona passione e sentimenti positivi, guidati dalla suggestiva carica della musica, elemento forte e identitario”.
Massimiliano Gusmeo, ceo di Different, aggiunge: “Il rapporto in questi anni con Repower è sempre stato stimolante e ricco di spunti creativi. Non possiamo che essere orgogliosi nel continuare questo percorso insieme, dando vita a una nuova campagna che alza ulteriormente il livello. È straordinario pensare che tutto questo è avvenuto in un periodo così difficile e pieno di restrizioni”.