Repower e Different tornano online per l’offerta Tutelata

Continua la campagna di Repower, creata da Different, a sostegno delle PMI nel passaggio obbligato dal mercato tutelato a quello libero dell’energia.

Dopo i cambiamenti che hanno interessato il mondo delle aziende in tema energia, Repower ha creato ‘Tutelata’, la nuova fornitura di energia elettrica riservata a tutte le aziende provenienti dal mercato tutelato dell’energia, che garantisce energia elettrica al prezzo di Borsa e un risarcimento mensile per l’intero 2021 se il prezzo contrattuale risulterà superiore a quello del mercato tutelato.

Repower e Different tornano online per l’offerta Tutelata

L’idea di Different per raccontare il nuovo prodotto di Repower è un’evoluzione del format di comunicazione lanciato a dicembre: una locandina cinematografica, di grande impatto, che pone al centro della scena l’imprenditore che si rivolge fiero e soddisfatto della scelta che ha fatto: la fornitura Tutelata di Repower. La campagna proseguirà per i prossimi 6 mesi e avrà come obiettivo principale la raccolta di lead.

Massimiliano Gusmeo, chief executive officer di Different, ha commentato: “Il rapporto lavorativo e di reciproca fiducia che abbiamo consolidato negli anni con Repower ci dà grande libertà creativa e ci spinge a fare ciò che ci riesce meglio: comunicare in maniera sempre nuova e incisiva”.

 

CREDITS

Chief Creative Officer – Francesco Guerrera

Executive Creative Director – Giovanni Trabucco

Executive Creative Director – Massimo Del Monaco

Account Director – Amanda Frascolla

Digital Media Strategist – Guglielmo Vanasia

Repower e Different tornano online per l’offerta Tutelata ultima modifica: 2021-03-17T11:31:49+01:00 da Redazione

Related posts