Continua la campagna di Repower, creata da Different, a sostegno delle PMI nel passaggio obbligato dal mercato tutelato a quello libero dell’energia.
Dopo i cambiamenti che hanno interessato il mondo delle aziende in tema energia, Repower ha creato ‘Tutelata’, la nuova fornitura di energia elettrica riservata a tutte le aziende provenienti dal mercato tutelato dell’energia, che garantisce energia elettrica al prezzo di Borsa e un risarcimento mensile per l’intero 2021 se il prezzo contrattuale risulterà superiore a quello del mercato tutelato.
L’idea di Different per raccontare il nuovo prodotto di Repower è un’evoluzione del format di comunicazione lanciato a dicembre: una locandina cinematografica, di grande impatto, che pone al centro della scena l’imprenditore che si rivolge fiero e soddisfatto della scelta che ha fatto: la fornitura Tutelata di Repower. La campagna proseguirà per i prossimi 6 mesi e avrà come obiettivo principale la raccolta di lead.
Massimiliano Gusmeo, chief executive officer di Different, ha commentato: “Il rapporto lavorativo e di reciproca fiducia che abbiamo consolidato negli anni con Repower ci dà grande libertà creativa e ci spinge a fare ciò che ci riesce meglio: comunicare in maniera sempre nuova e incisiva”.
CREDITS
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Executive Creative Director – Giovanni Trabucco
Executive Creative Director – Massimo Del Monaco
Account Director – Amanda Frascolla
Digital Media Strategist – Guglielmo Vanasia