La società controllata da Snam e CDP Equity punta a consolidare la presenza nel mercato dell’efficienza energetica in Italia con il nuovo payoff “Be sustainable”. La campagna è pianificata da OMD in tv, stampa e digital
Renovit, società controllata da Snam e CDP Equity, punta a rafforzare il posizionamento come primario operatore nel mercato dell’efficienza energetica del Paese con una nuova campagna pubblicitaria. On air dal 16 febbraio al 15 marzo, viene trasmessa in televisione (La7, Sky, RaiPlay), sulla carta stampata e sui canali digitali di Repubblica, Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore.
Per firmare la creatività è stata scelta Connexia, mentre il planning è a cura di OMD (già centro media di Snam).
Per l’occasione Renovit introduce il nuovo payoff “Be Sustainable”, che sostituisce “L’Italia che rinnova” per raccontare in modo più chiaro e distintivo la propria identità. Non si tratta solo di un cambio di parole, ma di un’evoluzione naturale del posizionamento dell’azienda: il settore energetico si avvicina sempre più ad un approccio “energy efficiency first”, superando in concetto non del tutto efficace di “rinnovamento”.