Durante le feste Poste Italiane è tornata in comunicazione con un nuovo film che racconta nello specifico cosa è cambiato concretamente dell’azienda, ma anche ciò che non cambierà mai.
Poste ha innovato a tutto campo: dalle app, alle formule assicurative, alle dotazioni telematiche dei portalettere e del personale. Un’efficienza tecnologica di primo livello, il cui fine è quello di rendere più semplice la vita di tutti.
Ecco perché, insieme all’innovazione, resta e si rafforza il valore principale di Poste: l’attenzione alle persone e la loro centralità per l’Azienda. Di qui il nuovo claim: “Il futuro dal volto umano.”
Per raccontare l’evoluzione di Poste, nasce uno spot dal formato speciale di 60 secondi il cui protagonista è un robot.
Lo spot verrà anche affiancato da una pianificazione digital e stampa.
CREDITS
Agenzia: Y&R Roma
Direttore Creativo Esecutivo: Vicky Gitto
Direttore creativo: Mariano Lombardi
Art Director: Alessandro Cirillo
Copywriter: Alessandro Diotallevi
Producer: Marco Vignale
Client Director: Elisabetta Pesci
Account Supervisor: Marina Faccioli Pintozzi, Roberta Lancieri
CdP: Think Cattleya
Executive Producer: Philip Rogosky
Producer: Ella Elliot
Head of Production: Walter Fiordelmondo
Regia: Javier Usandivaras
Postproduction: EDI
VFX Supervisor: Stefano Leoni / Riccardo Stasi
Prosthetics Design: Valter Casotto