La creatività della campagna adv è stata curata da VMLY&R Roma sotto la direzione creativa di Mariano Lombardi ed è stata pianificata anche su stampa, affissioni, display e social
E’ on air sulle principali emittenti nazionali la campagna di comunicazione sull’offerta Postepay Connect, la soluzione digitale che unisce i vantaggi della Postepay Evolution con quelli della Sim PosteMobile grazie ad un piano telefonico dedicato.
La creatività della campagna adv è stata curata da VMLY&R Roma sotto la direzione creativa di Mariano Lombardi ed è stata pianificata anche su stampa, affissioni, display e social. Il concept creativo dello spot (della durata di 30”) è sintetizzato dal claim “Abbiamo connesso due mondi per crearne uno nuovo e più evoluto”.
All’interno di questo format si muovono due personaggi che creano di volta in volta situazioni surreali in un mix di tecnologia e immaginazione e raccontano i plus del prodotto e i principali servizi. La campagna trasmette immediatamente l’immagine di un’azienda rivolta al futuro, come PostePay Spa intende essere percepita.
La casa di produzione è Brw per la regia di Nicolas Caicoya.