Havas Milan vince la gara e firma la nuova campagna di Telepass Business

“Qualunque sia il tuo lavoro” è il concept di comunicazione che punta a sottolineare la ricchezza dell’offerta Telepass Business. La gara è stata supervisionata da VA Consulting in veste di Advisor

Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria ideata e realizzata da Havas Milan, con il supporto di Havas CX per la parte digital, per Telepass Business. Un flight ATL e digital che punta a rafforzare la notorietà della piattaforma e stimolare le conversioni, valorizzando l’offerta anche per il target dei lavoratori autonomi, liberi professionisti, microimprese e piccoli studi professionali.

Il messaggio centrale della campagna è racchiuso nel claim “Qualunque sia il tuo lavoro.

La campagna – spiega una nota – nasce dal concept creativo sviluppato a partire dall’ascolto diretto dei liberi professionisti, imprenditori, decision maker delle grandi aziende fino alle PMI che, con i loro racconti hanno ispirato una narrazione autentica e trasversale.

Il progetto di comunicazione si articola attraverso un piano media studiato per intercettare target business in movimento. Da domani, lo spot radiofonico sarà trasmesso per due settimane sui principali network nazionali.

Dal 30 giugno prenderà il via anche la campagna out-of-home nelle città di Roma e Milano, con impianti statici e digitali posizionati in arterie ad alta visibilità, oltre a schermi digitali negli aeroporti di Linate e Fiumicino, nelle principali stazioni ferroviarie e in numerose location di co-working in tutta Italia.

A completare la strategia, una campagna stampa su testate di settore e un’estensione digital always-on che approfondisce vantaggi e funzionalità della piattaforma Telepass Business.

La gara è stata supervisionata da VA Consulting in veste di Advisor.

 

CREDITS

Havas Milan
Alasdhair Macgregor Hastie – VP Executive Creative Director International
Antonello Falcone – Head of Brand Experience
Lorenzo Crespi – Creative Director Copy
Maria Signorini – Senior Art Director
Lino Cannavacciuolo – Copywriter
Elena Kalogeropoulos – Client Service Director
Francesco Paolo Loprete – Project & New Business Director
Andrea Cesana – Account Director

Havas Milan vince la gara e firma la nuova campagna di Telepass Business ultima modifica: 2025-06-26T16:23:24+02:00 da Redazione

Related posts