Con la collaborazione di Rai Pubblicità il gruppo è sponsor principale del programma
L’energia di Estra è on air su Rai Radio2 per The Voice of Italy.
Rai Radio2 è la radio ufficiale del talent. Grazie ai commenti di Gino Castaldo ed Ema Stockolma, la diretta radiofonica del talent è ogni volta uno spettacolo nello spettacolo, arricchito, il giorno dopo l’evento, da notizie e curiosità sul backstage raccontate dai protagonisti di questa edizione all’interno del programma KGG. Commenti e dietro le quinte anche nel weekend con Gli sbandati e la sera in Back2Back e Me Anziano You Tubers.
La pianificazione pubblicitaria acquistata da Estra su The Voice consente al cliente di essere sponsor del programma con posizioni speciali, billboard all’interno della trasmissione e un pacchetto di Station Break Sponsorizzati in onda durante la programmazione di Rai Radio2 per il lancio del programma.
“The Voice è sin dalla sua prima edizione tra le nostre offerte di punta – dichiara Francesco Barbarani, Direttore Area Radio, Digital e Cinema di Rai Pubblicità – Sul versante radiofonico l’offerta commerciale che abbiamo sviluppato intorno al programma è molto articolata e si compone di pubblicità tabellare sulla trasmissione e Iniziative Speciali con Product Placement, Radiopromozioni, Billboard e Station Break, collocati su The Voice e sui programmi dedicati. Il nostro obiettivo è come sempre, quello di intercettare interessi commerciali diversi, dando ai nostri clienti l’opportunità di pianificarci con la massima efficacia e flessibilità”.