L’agenzia di Wpp – che cura anche la pianificazione media – è stata incaricata della comunicazione a supporto del lancio della start up italiana nata in tempo di pandemia
Accedere h24 ad un consulto medico dal proprio smartphone o trovare un idraulico anche di domenica oggi è possibile con OneClick. Un digital brand che ti aiuta a risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno, grazie a prodotti flessibili, convenienti e di facile accesso.
L’offerta prevede al momento sia servizi in ambito salute sia in ambito casa, come la convenzione sanitaria, la teleassistenza con medici generici e specialisti, oppure il pronto intervento con l’invio di elettricista, fabbro, idraulico, falegname o vetraio, direttamente a casa tua, tutti i giorni dell’anno. L’offerta si amplierà presto di altri prodotti contraddistinti dallo stesso spirito: soluzioni pratiche e smart che rendono più semplice la tua vita, allontanando lo stress da seccatura.
Al lancio del brand lavorerà Grey, che si è aggiudicata la gara a seguito di un pitch che ha coinvolto più agenzie.
“Siamo felici di poter lavorare al lancio di una start up italiana che ha preso vita durante un periodo particolarmente difficile per il mondo delle imprese e che per questo suscita un orgoglio ancora più grande – commenta Francesco Bozza, chief creative officer di Grey -. Stiamo lavorando a fianco del cliente alla definizione della brand identity e alla campagna di lancio che prenderà il via in autunno”.
Soddisfazione anche nelle parole di Rosaria Camardese, executive manager di OneClick: “Ringraziamo Grey dello spirito creativo profuso in gara e siamo orgogliosi di avere a bordo un partner di livello che ci accompagni con entusiasmo in questa affascinantissima sfida. Infatti OneClick nasce in tempi di pandemia e si caratterizza per il punto di vista positivo con cui vogliamo rispondere in modo concreto ad esigenze rilevanti per le persone e alleggerirle dalle ansie e dallo stress dell’imprevedibilità del quotidiano” .