Greenflex, società che da oltre 12 anni accompagna le aziende realizzando soluzioni per rispondere alleloro sfide energetiche, ambientali e sociali, si affida a Different, communication company parte di Una – Azienda della Comunicazione Unite, per le attività di ufficio stampa e media relation.
L’attività pr prevede la promozione delle best practice di Greenflex tramite attività di media relation con la produzione di contenuti video per i giornalisti, la presenza continuativa sulle testate in target con il brand e la collaborazione con agenzie stampa per la creazione e la diffusione di contenuti.
«Il supporto di Different favorirà non solo la crescita della nostra brand awareness, ma anche la diffusione dei migliori contenuti per far conoscere tutti i valori economici, ambientali e sociali che da sempre contraddistinguono Greenflex come partner d’eccellenza nella trasformazione delle aziende» commenta Sara Bonavigo, marketing & communication specialist di Greenflex.
«Siamo felici dell’avvio di questa collaborazione con Greenflex che prevede un piano mirato di attività di pubblicherelazioni volto non solo ad aumentare la riconoscibilità della società e delle sue best case ma anche della sfera valoriale che contraddistingue il brand. La sostenibilità è sempre più una leva strategica per le imprese e comunicarla al meglio è fondamentale» conclude Simone Contini pr director di Different.