e-goodlife di Enel Energia sguinzaglia un Droneweiler. Produce il video Think Cattleya, pianifica Mindshare

Lo spot di Saatchi & Saatchi lancia sui social il kit per la casa intelligente di Enel Energia

Droneweiler, incrocio tra un drone e un rottweiler, è l’innovativo drone da guardia protagonista del video virale realizzato da Saatchi & Saatchi per la campagna di e-goodlife, il kit per la casa intelligente di Enel Energia.

Distribuito esclusivamente sui social, in collaborazione con la piattaforma Fuguplay, il video fa parte di una campagna di comunicazione più ampia che vede Alessandro Cattelan testimonial della casa Enel in un nuovo spot diffuso sui principali siti web.

Il video, ironico e irriverente, racconta come malgrado il Droneweiler faccia di tutto per rendere la nostra casa più sicura, con risultati deludenti e comici, l’unica scelta efficace sia quella di affidarsi a un vero sistema all’avanguardia: e-goodlife di Enel Energia.

CREDITS:
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana
Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Art Director: Ignazio Morello
Copywriter: Leonardo Cotti
Head of TV: Erica Lora-Lamia
Producer TV: Manuela Fidenzi
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regista viral: Daniele Brunelletti
Direttore della fotografia viral: Edoardo Carlo Bolli
Strategic Planning Director: Lucas Conte
Team Account: Fausto Benedetto Tumbarello, Alessandra Falconi, Federica Bevilacqua.
Pianificazione Media: Mindshare.

e-goodlife di Enel Energia sguinzaglia un Droneweiler. Produce il video Think Cattleya, pianifica Mindshare ultima modifica: 2017-02-08T13:08:09+01:00 da Redazione

Related posts