Il valore a base d’asta è di circa 4 milioni di euro
Havas Media, Zenith, e l’rti Heads Collective/Digical Consulting sono le agenzie che sfidano l’uscente Omd Roma (incaricata dal 2016, quando subentrò a Carat) nella gara media indetta da Poste Italiane a fine luglio.
Il valore complessivo massimo stimato dell’accordo quadro – della durata di 24 mesi – è pari a 3.98 milioni di euro, iva esclusa, corrispondente a fee di agenzia, success fee e costi tecnici (management, tracciamento, trafficking, ottimizzazione, adserver, costi DSP-DMP, dati di profilazione III parte e tutti i costi relativi al monitoraggio dei KPI qualitativi), comprensivo di ogni onere e/o spesa comunque connessi al servizio, al netto dell’acquisto degli spazi media e degli oneri fiscali.
Gara media Poste Italiane: Havas, Zenith ed Heads sfidano Omd Roma
ultima modifica: 2019-09-30T10:15:51+02:00
da