New business per l’agenzia milanese che firma la nuova campagna #odiamoglisprechi di E.On, on air da questo week end. La pianificazione media è a cura di Starcom
E.On torna a comunicare a livello nazionale con la nuova campagna pubblicitaria #odiamoglisprechi.
Con questa campagna l’azienda intende promuovere un uso consapevole dell’energia attraverso la lotta agli sprechi. Perchè, come recita lo spot, “quando sprechi energia non stai sprecando solo energia, stai sprecando tempo, passione, talento e fantasia”. Il film in chiusura rimanda al mini-sito ad hoc http://www.odiamoglisprechi.it/, dove è possibile fare un chek up gratuito dei proprio consumi enegetici e scoprire come eliminare gli sprechi.
Oltre che in tv, la campagna pubblicitaria è pianificata da Starcom in radio, stampa, affissioni, digitale e video online.
L’azienda torna così a comunicare a livello nazionale dopo che negli ultimi due anni aveva optato per una serie di campagne a livello regionale, l’ultima al via a giugno firmata da Adv Activa (leggi la notizia).
Per questa campagna invece, l’incarico è stato affidato a M&C Saatchi, che proprio questa mattina la presenta negli uffici di Milano.