Enel: prosegue online l’adv di e-goodlife. Think Cattleya produce il video con Cattelan

Pianificazione web e search a cura di Mindshare

Enel: prosegue online l’adv di e-goodlife. Think Cattleya produce il video con Cattelan

Prosegue on-line la campagna pubblicitaria di e-goodlife, il kit per la casa intelligente proposto da Enel Energia, lanciata a dicembre. “La casa del futuro non è più fantascienza”. È il messaggio che accompagna il nuovo video, on air da lunedì 16 gennaio per tre settimane, in cui Alessandro Cattelan passa da fantascientifici ambienti lunari alla realtà della casa di Enel Energia in cui il futuro è già presente.

È proprio nella dicotomia presente/futuro l’idea di comunicazione, la cui promessa finale è l’offerta e-goodlife: quello che mancava per rendere la smart home non solo un concetto cool ed aspirazionale ma qualcosa di reale, concreto e alla portata di tutti.

La campagna in video web e search è stata pianificata da Mindshare.

 

CREDITS

Agenzia: Saatchi & Saatchi
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Art Director: Ignazio Morello
Copywriter: Leonardo Cotti
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regista videobanner: Vallèe Duhamel
Regista viral: Daniele Brunelletti
Direttore della fotografia videobanner: Tim Sidell
Direttore della fotografia viral: Edoardo Carlo Bolli
Musica videobanner: Rainbow Man di Busy P

Enel: prosegue online l’adv di e-goodlife. Think Cattleya produce il video con Cattelan ultima modifica: 2017-01-17T11:39:24+01:00 da Redazione

Related posts