DigiTouch Agency vince la gara per la comunicazione digitale di E.ON

Daniela Robba

DigiTouch Agency si è aggiudicata la gara per la comunicazione digitale di E.ON, uno dei principali operatori energetici in Italia e nel mondo, attivo nella fornitura di soluzioni energetiche, nelle reti dell’energia e nella generazione elettrica da fonte rinnovabile.

DigiTouch Agency sarà quindi il partner ufficiale di E.ON Italia per tutto il 2017 per la consulenza strategica nella comunicazione sui media digitali e la cura delle attività di digital brand engagement.

DigiTouch Agency sta già lavorando al fianco del cliente. Ha preso in carico la gestione dei profili social, occupandosi del piano editoriale, della produzione dei contenuti e della moderazione delle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin di E.ON.

In aggiunta al social media management dell’agenzia si occuperà anche delle comunicazioni rivolte ai già clienti di E.ON tramite newsletter e DEM e svilupperà altri progetti di comunicazione che verranno svelati nei prossimi mesi.

«I canali digitali sono uno dei punti di contatto su cui ci focalizziamo maggiormente e che riteniamo più efficaci per disegnare l’esperienza dei nostri clienti», afferma Daniela Leotta, Innovation & Marketing Director di E.ON in Italia.

«Siamo lieti di poter mettere al servizio di E.ON Italia le nostre competenze e di valorizzarle per contribuire a portare valore aggiunto al brand» aggiunge Daniela Robba Head of Digital Consulting di DigiTouch Agency.

DigiTouch Agency vince la gara per la comunicazione digitale di E.ON ultima modifica: 2017-04-13T14:22:43+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts