Pagare le bollette di luce e gas e ricevere dei premi in omaggio? È possibile con EstEnergy, società fornitrice di gas naturale ed energia elettrica del Triveneto, operatore di riferimento nei comuni di Padova e Trieste. Parte l’11 febbraio l’operazione promozionale “EstEnergy IN +”, realizzata da TLC Marketing, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione di campagne che regalano a ogni cliente un premio certo.
L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti EstEnergy con almeno un punto di fornitura di gas e/o energia elettrica per uso domestico attivo, iscritti all’area riservata MyEstEnergy, che abbiano autorizzato l’utilizzo dei propri dati personali per finalità promozionali, commerciali e di marketing.
Accedendo al sito dedicato al programma (www.inpiu.estenergy.it), i clienti EstEnergy potranno ottenere premi diversificati sulla base del proprio profilo di appartenenza (Mono, Dual e DualPlus).
Sono previste attivazioni mensili, caratterizzate da una campagna a premio certo alternata a un concorso, sempre comunque affiancato da sconti di cui possono beneficiare tutti.
Il team di TLC Marketing si è occupato di project management, concept e sviluppo creativo, partnership con le strutture e i partner che erogano i premi, sviluppo e gestione della piattaforma web, stesura del regolamento con relativa pratica ministeriale, erogazione dei premi e gestione del customer service riservato ai clienti di EstEnergy.