Amsa: Carlotta Ventura è la nuova presidente

Nominato il cda di Amsa per il triennio 2024-2026. Marcello Milani confermato amministratore delegato

Carlotta Ventura

Carlotta Ventura è la nuova presidente di Amsa, società del gruppo A2A che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani della città di Milano.

Gli altri componenti del cda per il triennio 2024-2026 sono Marcello Milani, confermato Amministratore Delegato, Giulia Isola, Daniela Martinazzi e Fulvio Roncari, dirigenti del Gruppo A2A.

Carlotta Ventura, direttore comunicazione, sostenibilità e affari regionali di A2A dal luglio 2020, ha un consolidato background nei settori energia, mobilità, telecomunicazioni e digitale, con esperienze in corporate come Telecom Italia, Gruppo FS, EY (Ernst & Young).

«Nel prossimo triennio cercherò di rappresentare al meglio il lavoro e il talento dei miei colleghi, promuovendo una cultura aziendale rispettosa del contributo di tutti e inclusiva.Il nuovo consiglio di amministrazione riflette certamente questi valori e una missione orientata a garantire qualità a persone e imprese grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate» ha commentato Ventura.

Amsa: Carlotta Ventura è la nuova presidente ultima modifica: 2024-03-11T09:33:06+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts