Gabriele Cagliani entra in azienda dopo aver ricoperto la stessa posizione in EY. Mayra Berciano, che faceva già parte del team Vueling, sarà responsabile delle relazioni istituzionali
Il dipartimento di comunicazione e relazioni istituzionali di Vueling, guidato dalla chief communications and public affairs officer Ana Fernandez, si è rinforzato con una nuova struttura, con l’obiettivo di consolidare le sue funzioni all’interno dell’azienda.
L’area comunicazione unirà le funzioni di relazione con i media, sia a livello nazionale che internazionale, nonché social media hub, e sarà guidata da Gabriele Cagliani, che è appena entrato a far parte dell’azienda. Cagliani nel corso della sua carriera professionale è stato direttore della comunicazione e marketing presso EY (precedentemente Ernst & Young) in Spagna.
Xabier Martínez resterà a capo della comunicazione nazionale con il supporto dell’agenzia Hill & Knowlton. In ambito internazionale, Maria Gracia sarà responsabile del coordinamento delle comunicazioni soprattutto in Francia, Italia e Austria. Eddy Lara e Matilde Boix continueranno a essere responsabili del social media hub.
L’area relazioni istituzionali riunirà le funzioni di relazione con enti pubblici e governativi, sia a livello nazionale che internazionale, e sarà guidata da Mayra Berciano. Berciano fa parte del team Vueling da metà giugno 2017.