Uber Eats Australia porta a casa di tutto nel nuovo spot, anche il tennista Andy Murray

Uber Eats Australia sta comunicando ai suoi utenti che ormai le consegne vanno molto al di là dei piatti dei ristoranti e per farlo punta su un’evidente esagerazione: Uber Eats ti porta a casa anche il tennista Andy Murray. Il quale però non sembra molto d’accordo e fugge davanti ai due rider incaricati dei ritiro, dando il via a una serie di scene rocambolesche.

L’agenzia è Special Group Sydney, il regista è Christopher Riggert di Finch.

La fuga vede Murray impiegare tutti i mezzi a sua disposizione, compresa la sua racchetta da tennis, per eludere i suoi inseguitori, in un crescendo di caos e divertimento che dimostra anche le doti attoriali del campione.

“Avere l’opportunità di lavorare con un’icona dello sport è una cosa, ma convincerlo a reinterpretarsi in un modo così inaspettato è un potente strumento per intrattenere ed educare gli australiani sulla missione di Uber Eats di consegnargli quasi tutto nel settore retail”, ha dichiarato Channa Goonasekara, Head of Brand, Uber Eats ANZ, “Anche se non possiamo consegnare Andy Murray su larga scala, stiamo già consegnando cibo per animali domestici, papaye e seltz al passion fruit. Andy è la persona perfetta per ricordare alla gente il nostro crescente appeal come piattaforma di consegna per quasi tutto”.

La campagna sarà visibile in televisione lineare, su video online e sui social media, insieme a operazioni speciali inaspettate sulle property multimediali di Channel 9 e sui social media del brand e di Andy Murray.

Uber Eats Australia porta a casa di tutto nel nuovo spot, anche il tennista Andy Murray ultima modifica: 2025-01-21T10:49:52+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts