Trenitalia migliora la UX con un servizio integrato treno/taxi

E’ partito sabato scorso il servizio integrato Frecciarossa/taxi, primo e ultimo miglio, di Trenitalia e mytaxi, pensata per migliorare l’esperienza dei clienti e rendere il viaggio più comodo e conveniente. 

Fino a domenica 14 gennaio i clienti Trenitalia acquistando online un biglietto Frecciarossa con destinazione Roma, Milano o Torino potranno, al momento del pagamento su trenitalia.com, aggiungere gratuitamente un buono mytaxi dal valore di 5 euro per una corsa in taxi pagata tramite app. I voucher, gratuiti, saranno disponibili anche per i clienti del servizio Leonardo Express che utilizzano per raggiungere Roma Termini da Fiumicino Aeroporto.

Nella schermata di pagamento del sito internet di Trenitalia i clienti dovranno scegliere l’opzione mytaxi e, completato l’acquisto del viaggio, riceveranno insieme al biglietto ferroviario (in formato PDF) il buono mytaxi. Nel secondo foglio del titolo di viaggio i clienti troveranno il codice alfanumerico da inserire nella app mytaxi. I viaggiatori che accedono all’app mytaxi per la prima volta dovranno, dopo aver creato il proprio profilo, confermare il numero di cellulare digitando il codice ricevuto con sms. Quindi dovranno aggiungere la forma di pagamento scegliendo tra carta di credito o prepagata Visa, Mastercard, American Express o account Paypal.

Nel 2018 i clienti Trenitalia potranno acquistare con un prezzo scontato, direttamente sul sito web, i voucher mytaxi abbinandoli al viaggio in treno.

Trenitalia migliora la UX con un servizio integrato treno/taxi ultima modifica: 2017-12-18T13:30:11+01:00 da Redazione

Related posts