Al via in esterna il secondo flight della campagna di comunicazione di Tgv
Un viaggio con TGV alla volta di Parigi non è un semplice spostamento ma una vera e propria esperienza, grazie al servizio di ristorazione e alle attività di intrattenimento offerte a bordo del treno.
Un’esperienza di viaggio di cui è facile innamorarsi, come ci ricorda la campagna di comunicazione “#TGVTVB”, ideata dall’agenzia Leagas Delaney Milano per SNCFVoyages Italia e oggi pronta al secondo flight.
Riparte infatti in questi giorni la pianificazione off e online con formati digital display, ooh e digital ooh, curata da Leagas Delaney in collaborazione con Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, con affissioni a Milano e Torino, che con le stazioni di Garibaldi e di Porta Susa costituiscono il centro nevralgico del flusso ferroviario sull’asse Italia-Francia.
La campagna, nata dal concetto “Joie de voyager” con l’obiettivo di ri-attribuire appeal e fascino allo storico TGV, fa leva sull’evocazione di scenari romantici, ad alto impatto visivo e dalla connotazione fortemente parigina, per raccontare una filosofia di viaggio e un mondo di esperienze che difficilmente possono essere vissute in aereo.