TBWA\ ha vinto la gara per l’area “advertising e branding” di Telepass, società del Gruppo Atlantia, che offre servizi di pagamento elettronico per la mobilità urbana ed extraurbana.
L’agenzia si occuperà di tutte le attività sul brand: dalla gestione dell’immagine di Marca Telepass a 360° alla strategia di comunicazione – anche per il lancio di nuovi prodotti e servizi – allo sviluppo delle campagne online e offline di Telepass.
TBWA\ è già al lavoro sulle prossime campagne.
Il team di gara era guidato da: Domenico Grandi, group new business director con Michael Arpini, chief strategy officer e Anna Mondina, account executive. Con la direzione creativa di Anna Palamà, hanno lavorato: Laura Venuti, copywriter e Federica Facchini, art director, Jack Blanga, digital creative director e Omar Mootamri UI designer. Nicola Lampugnani, chief creative officer. Il team è stato coadiuvato da Alessandra Rolli per la documentazione di gara.
“Sono molto contento per il prestigio del cliente acquisito – una delle poche aziende Italiane che ha esportato tecnologia nel mondo – e per la conferma di un andamento dell’agenzia molto positivo del 2017” dichiara Marco Fanfani CEO TBWA\Italia