La pianificazione curata dal gruppo Mario Mele & Partners prevede digital, esterna e radio
Tbwa\Italia presenta la nuova campagna per Telepass Pay che introduce un nuovo posizionamento e corso visivo per Telepass, di cui l’agenzia è partner dal 2008.
La campagna sottolinea come grazie a Telepass e Telepass Pay c’è un modo per muoversi in super sicurezza e velocemente evalorizza il riposizionamento strategico del brand che si focalizza sull’offerta di servizi estremamente vari e flessibili, pensati per plasmarsi real time sulle esigenze degli individui in movimento e sulle sfide della società in evoluzione.
La campagna, firmata da Tbwa\Italia, presenta un restyling di immagine con una nuova visual identity dal mix esplosivo di tecnica fotografica e illustrazione insieme a un nuovo posizionamento, Get #Tpower, che invita le persone a scaricare l’app Telepass Pay per accedere a un modo veramente Super di muoversi.
Ideata e progettata interamente durante le settimane del lockdown, la campagna è frutto del lavoro di squadra tra agenzie e cliente insieme a illustrazione, fotografia, video animation, post produzione.
A partire dal 1 giugno è diffusa online attraverso una pianificazione full funnel dall’awareness alla performance articolata su programmatic, Google search, social e mobile.
Offline si svilupperà attraverso canali OOH (spazi in dinamica, pensiline cartacei e digitali, medi impianti e maxi impianti sia cartacei che digitali) nella città di Milano per tutto il periodo estivo e successivamente con una pianificazione sui circuiti radiofonici nazionali della durata di quattro settimane. Il planning media è a cura del gruppo Mario Mele & Partners.
Hanno lavorato al progetto Frank Guarini e Vittoria Apicella, creative supervisor con Giovanna Mocchetti, Sara De Carli e Ruben Faccini, art director e Debora Crestale, copywriter. Chief Creative Officer, Nicola Lampugnani.