
Dopo una consultazione creativa e strategica, SEA Aeroporti di Milano rinnova nuovamente la fiducia a Superhumans, confermando l’agenzia come partner a 360°.
Un rapporto che negli anni ha dato vita a campagne ATL, BTL, social e on site, contribuendo a rafforzare l’immagine e la comunicazione di uno degli hub aeroportuali più importanti d’Italia.
Francesco Taddeucci, direttore creativo e partner di Superhumans, commenta: «È bello vedere brand che credono nei rapporti di lunga durata. Quando si costruiscono insieme basi e percorsi, bisogna avere la lungimiranza di insistere. Con gli amici di SEA è successo questo e ne siamo felicissimi. Gli aeroporti sono tra l’altro un media interessantissimo, non solo per il traffico che generano e per quello che rappresentano, ma anche per la modalità spesso spettacolare con cui si può comunicare al loro interno».
La conferma da parte di SEA – Aeroporti di Milano segna un ulteriore passo nella crescita dell’agenzia indipendente fondata 10 anni fa e guidata da Albanese, Platania, Taddeucci, Ercolani, che oggi conta oltre 70 professionisti nelle sedi di Roma e Milano.