Lufthansa e Serviceplan lanciano in Italia il nuovo capitolo della campagna #AllColorsOnBoard

Lufthansa e Serviceplan  lanciano in Italia il nuovo capitolo della campagna #AllColorsOnBoard

Lufthansa e Serviceplan lanciano il nuovo capitolo di #AllColorsOnBoard con una nuova serie di contenuti in Italia. La piattaforma raccoglie tutte le attività della compagnia volte a celebrare e supportare la diversità e l’inclusione – non solo durante il mese del Pride, ma per tutto l’anno, sia all’interno dell’azienda che nella società.

La nuova web series, #AllColorsOnBoard With, dà voce a racconti e testimonianze queer.

In quattro episodi da dieci minuti ciascuno, il conduttore Guglielmo Scilla incontra figure di spicco della comunità LGBTQIA+ italiana: Stephanie Glitter (make-up artist); Salvatore Izzo (interior designer); Lorenzo Seghezzi (fashion designer); Francesca Vecchioni (esperta di linguaggio inclusivo). Insieme esplorano temi come identità, espressione di sé e libertà di essere se stessi.

La serie è stata ideata e prodotta congiuntamente da Serviceplan Munich e Serviceplan Italia, sviluppando ulteriormente la strategia della piattaforma e adattandola specificamente al mercato italiano.

Il lancio viene supportato da una campagna digitale ad ampia diffusione, con teaser su Freeda e Gay.it, oltre a brevi contenuti video su Spotify, YouTube e i canali social dei talent coinvolti. Gli episodi sono pubblicati a cadenza quindicinale sulla landing page italiana dedicata di Lufthansa, “Tutti i Colori a Bordo”, e sul canale YouTube di Guglielmo Scilla.

Lufthansa e Serviceplan lanciano in Italia il nuovo capitolo della campagna #AllColorsOnBoard ultima modifica: 2025-05-05T09:39:07+02:00 da Redazione

Related posts