Lo spot di Uber One for Students con Brian Cox vince l’Emmy 2025

Lo spot della versione per studenti di Uber One, l’abbonamento di Uber che offre vantaggi come consegne gratuite, sconti sul cibo e sulle corse in auto, con protagonista l’attore Brian Cox si è aggiudicato l’Emmy come miglior film commerciale del 2025, battendo Apple, Nike, Disney, State Farm.

Il film ‘Brian Cox Goes To College’ era stato ideato dall’agenzia Special US e diretto da David Shane per la cdp O Positive.

Lo spot mostra Cox che torna all’università e si fa notare per il suo comportamento burbero e sopra le righe, nonché per la sua sufficienza verso lezioni e vita di gruppo. Mica infatti ci è venuto per quello, ma per l’abbonamento Uber One for Students.

Gli altri film in gara erano:

State Farm ‘Batman Vs. Bateman’ di Highdive prodotto da Hungry Man.

The Walt Disney Company ‘The Boy & The Octopus’ di adam&eveDDB prodotto da Hungry Man.

Apple Privacy ‘Flock’ di TBWA\Media Arts Lab prodotto da Smuggler

Apple AirPods Pro ‘Heartstrings’ di TBWA\Media Arts Lab prodotto da Smuggler

Nike ‘So Win.’ di Wieden+Kennedy prodotto da Somesuch

Lo spot di Uber One for Students con Brian Cox vince l’Emmy 2025 ultima modifica: 2025-09-09T16:46:16+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts