Superhumans firma la nuova campagna di SEA MilanAirports, Official Supporter dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
Il progetto racconta il ruolo centrale di Milano Malpensa come porta d’accesso strategica e simbolica ai Giochi, punto di arrivo e di connessione tra il mondo e l’evento sportivo più atteso.
Le Olimpiadi iniziano da Malpensa, e per raccontarlo Superhumans ha ideato e prodotto una campagna multi-soggetto che mette in dialogo il mondo dello sport con la vita di tutti i giorni. Grazie all’atmosfera delle Olimpiadi, atterrando a Milano, qualsiasi passeggero si sentirà un po’ un’atleta.
Tre viaggiatori, tre soggetti distinti, un unico racconto per la campagna “Landing to the Olympics”, che mette in scena il viaggio come un’esperienza sempre magica e l’aeroporto come luogo di connessione tra persone, stili e grandi eventi internazionali.
La campagna è stata pianificata sui principali media di settore, con una presenza capillare in affissione statica e dinamica sull’intera città di Milano, negli spazi aeroportuali e sui canali social.








