Riparte la pubblicità “Italo is magic” in tv e radio, accompagnata da un piano affissioni. La pianificazione media è a cura di PHD
Da ieri Italo è tornato in tv con la campagna pubblicitaria “Italo is magic”.
Ancora protagonista il treno Italo, sempre accompagnato dalle celebri note di “A Kind of Magic” dei Queen.
Tre i soggetti in onda sulle reti Rai e La7, in formati da 30 e 15 secondi, per mettere in evidenza la strategia di Italo raccontata attraverso la voce dello speaker Pasquale Anselmo, in Italia noto come doppiatore di Nicolas Cage.
L’approdo in tv e radio (per questo canale con il formato da 15 secondi) degli spot sarà accompagnato parallelamente da maxi-spazi digitali e affissioni nelle principali stazioni ferroviarie d’Italia.
La pianificazione media è curata da PHD mentre la creatività è curata internamente con la produzione di Armosia.
«Siamo felici di tornare in campagna su radio e tv, proseguendo il percorso avviato nel 2022. Italo is magic ormai è un claim che ci contraddistingue, apprezzato dalla nostra community. Novità, offerte e servizi al centro degli spot che raccontano l’evoluzione costante di quanto offriamo ai nostri viaggiatori» dichiara Fabrizio Bona, chief commercial officer di Italo.