Italo torna in comunicazione nel segno della continuità

Riparte la pubblicità “Italo is magic” in tv e radio, accompagnata da un piano affissioni. La pianificazione media è a cura di PHD

Pubblicità: Italo torna in comunicazione nel segno della continuità

Da ieri Italo è tornato in tv con la campagna pubblicitaria “Italo is magic”.

Ancora protagonista il treno Italo, sempre accompagnato dalle celebri note di “A Kind of Magic” dei Queen.

Tre i soggetti in onda sulle reti Rai e La7, in formati da 30 e 15 secondi, per mettere in evidenza la strategia di Italo raccontata attraverso la voce dello speaker Pasquale Anselmo, in Italia noto come doppiatore di Nicolas Cage.

L’approdo in tv e radio (per questo canale con il formato da 15 secondi) degli spot sarà accompagnato parallelamente da maxi-spazi digitali e affissioni nelle principali stazioni ferroviarie d’Italia.

La pianificazione media è curata da PHD mentre la creatività è curata internamente con la produzione di Armosia.

«Siamo felici di tornare in campagna su radio e tv, proseguendo il percorso avviato nel 2022. Italo is magic ormai è un claim che ci contraddistingue, apprezzato dalla nostra community. Novità, offerte e servizi al centro degli spot che raccontano l’evoluzione costante di quanto offriamo ai nostri viaggiatori» dichiara Fabrizio Bona, chief commercial officer di Italo.

Italo torna in comunicazione nel segno della continuità ultima modifica: 2024-03-04T10:37:22+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts