Al centro dell’intero progetto la soluzione techsviluppata da Myntelligence che utilizza algoritmi di machine learning per automatizzare e ottimizzare le campagne pubblicitarie
Itabus, azienda italiana di trasporto su strada, ha affidato a Myntelligence e alla sua soluzione di advertising automation la gestione del budget della campagna di lancio digitale del brand su tutti i canali digitali con l’obiettivo di ottenere la massima visibilità e incrementare le vendite di ticket online.
Al centro dell’intero progetto la soluzione tecnologica sviluppata da Myntelligence che utilizza algoritmi di machine learning per automatizzare e ottimizzare le campagne pubblicitarie, permettendo di aumentare le performance e di migliorare il ritorno sull’investimento.
“Itabus nasce con l’obiettivo di innovare il trasporto su strada con soluzioni sostenibili e personalizzate. La nostra missione è quella di far viaggiare su gomma ad alta qualità con un prezzo accessibile. La stessa logica si riflette anche nella promozione del nostro brand che deve essere efficace nel messaggio quanto nel costo e per questo abbiamo scelto come partner Myntelligence che interpreta attraverso l’automazione e l’Intelligenza artificiale queste due importanti leve” Ivan Martinez, direttore commerciale di Itabus.