La compagnia aerea norvegese Norwegian lancia la nuova offerta di voli low cost che collegano Roma agli Stati Uniti attraverso una station domination presso la stazione Ottaviano della metro di Roma.
La station domination è stata curata da IGPDecaux, con la collaborazione di Atac e la pianificazione media di Posterscope.
IGPDecaux ha realizzato la station domination al piano binari della stazione dove ha recentemente sostituito i precedenti impianti con dei nuovi slim led di grande impatto.
La stazione di Ottaviano è la seconda per flussi in transito dopo quella di Termini, sia per i turisti diretti ai Musei Vaticani sia per i passeggeri diretti alle aule di tribunale o ai numerosi uffici legali presenti nella zona. Un pubblico quindi particolarmente interessato ai viaggi, per turismo o per motivi di lavoro, a cui Norwegian ha scelto di rivolgersi con una grafica che annuncia le offerte low cost da Roma verso gli Stati Uniti.
Il focus della domination è sulla meta San Francisco/Oakland, con il cui aeroporto Norwegian ha stretto una partnership strategica.