GoEuro, la piattaforma di viaggio con sede a Berlino che permette di ricercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa, ha nominato Filippo Bonsanti chief marketing officer.
A lui la responsabilità della strategia e dell’esecuzione delle attività di marketing di GoEuro a livello globale, con l’ambizioso obiettivo di accrescere la base clienti che vanta già 10 milioni di utenti al mese su sito e App mobile. Il lavoro di Bonsanti e del suo team internazionale sarà centrato sullo sviluppo della brand strategy, sul rafforzamento del CRM e sul consolidamento ed espansione dei diversi canali di promozione.

Bonsanti negli ultimi cinque anni precedenti all’arrivo in GoEuro ha lavorato nel quartier generale europeo di eBay, dove ha ricoperto diversi ruoli sino a diventare Director of Marketing Strategy and Planning per i mercati Europa, Medio Oriente e Africa.
GoEuro conta ad oggi oltre 200 dipendenti provenienti da 40 Paesi di tutto il mondo: con 18 italiani nel team, impiegati in vari dipartimenti, dal marketing alla comunicazione, dal sales fino alla R&S, l’Italia è la terza nazione rappresentata, dopo Germania e Francia.