Gnv promuove le tratte Marocco con campagna digitale firmata da Tbwa

Testimonial il calciatore della Juve Medhi Benatia

È online la campagna digitale “À l’école du Maroc” di Gnv, dedicata alle tratte da e per il Marocco, incentrata sui valori e la cultura marocchina.

“À l’école du Maroc” ha come ambasciatore il capitano della nazionale marocchina e giocatore della Juventus Medhi Benatia che presenta alcuni connazionali, residenti in Europa, esperti della cultura del paese.

Sono tre i video che TBWA\Italia ha realizzato. Saranno caricati sulla pagina Fb di GNV e invitano i marocchini a diventare a loro volta “ambasciatori” della loro cultura all’estero, attraverso la condivisione di foto e video. I contributi saranno visionati e approvati da Benatia.

La campagna, oltre ad essere online è pianificata anche in affissione, OOH, materiale di bordo e agenzie viaggi in Italia, Francia, Spagna, e Marocco.

Hanno lavorato al progetto Francesco Caruso, senior art director con Fabio Palombo, copywriter e direttore creativo e Vittoria Apicella, copywriter. Jack Blanga Creative & Digital Director. Group Executive Creative Directors Hugo Gallardo e Gina Ridenti.

Gnv promuove le tratte Marocco con campagna digitale firmata da Tbwa ultima modifica: 2018-04-10T08:55:36+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts