La campagna è pianificata da Havas Media
“Dubai, la città senza confini” è il concept che firma la nuova campagna Emirates di Geometry Global, on air fino al 10 dicembre nella stazione della metropolitana Duomo di Milano.
Una domination di grande impatto visivo che rappresenta Dubai come la città dalle infinite possibilità ed esperienze da vivere. Per trasmettere questa idea ai consumatori, i muri sono stati rivestiti con immagini evocative di Dubai che “escono” letteralmente dal confine delimitato della cornice dei billboard. Un’esperienza immersiva nella città dove tutto è possibile.
La campagna, pianificata da Havas Media, è stata progettata dal team Emirates di Geometry Global in collaborazione con IGPDecaux e ha il duplice obiettivo di promuovere i tre voli giornalieri da Milano a Dubai suscitando l’interesse dei viaggiatori nei confronti di tutte le attività che questa città può offrire.
CREDITS
Concept: Alessandro Cini e Silvia Nardella
Art Direction: Alessandro Cini
Copywriting: Daniela Donati
Post production: Gianluca La Barbera
Account Director: Elisa Arena e Valéria Cirello
Senior Account Executive: Elena Castejon
Account Executive: Francesca Mauri e Irene Piazza